La Via del monaco-guerriero
logo Antipodi Edizioni
VOLONTA  AMORE  PRESENZA

Società, Politica, Economia

Nuovo Ordine Mondiale - David Icke - Anne Givaudan - Noam Chomsky - Ida Magli
Illuminati di Adam Kadmon Illuminati
di Adam Kadmon - Piemme Edizioni
Il più bel libro che abbia letto su questi decisamente contrastati argomenti. Adman Kadmon che non mi piaceva nella forma di proporsi al pubblico, non mi ha deluso nei contenuti. Uno dei pochi a conoscere gli scopi davvero filantropoci degli Illuminati di Baveria delle origini, così come della Massoneria non ancora deviata. Noi, i Semshu Hor, i Serpenti della Saggezza scesi per aiutare la vostra evoluzione, non abbbiamo nulla da spartire con coloro che sono qui per creare un Governo Unico Mondiale dove allevarvi come bestiame, per poi fare la spesa. Noi, in quanto Grandi Antichi Guerrieri, pur appartenendo alla loro stessa razza, selezioniamo maghi, guaritori e alchimisti per combattere ogni giorno una guerra affinché i babbani (gli smugglers) si sveglino dal loro torpore.
Leggi anche i miei post sull'argomento.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
CimitEuro - Uscirne e risorgere di Marco Della Luna CimitEuro - Uscirne e risorgere
di Marco Della Luna - Arianna Edizioni
In questa luce divengono comprensibili i troppi, clamorosi “errori” di politica economico- finanziaria che hanno portato all’attuale situazione, e le scelte recessive, adottate anche dal governo Monti per gestirla, che hanno messo l’Italia nella condizione di non poter risollevarsi. Sullo sfondo, risalta la stupidità e la corruzione della classe politica italiana.
Leggi anche i miei post sull'argomento.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
Traditori al Governo di Marco Della Luna Traditori al Governo
di Marco Della Luna - Arianna Edizioni
Se analizziamo la storia economica dagli anni Settanta ad oggi, scopriamo una cosa sconcertante: quella serie di apparenti passi falsi economico-finanziari in realtà è un percorso programmato. Non è una sfortunata serie di fatalità o errori, ma una strategia definita, attuata metodicamente per un fine preciso: destabilizzare per creare emergenze che giustificano a loro volta altre misure destabilizzanti, sempre a svantaggio dei cittadini contribuenti. Qualcuno vuole svendere il patrimonio immobiliare e aziendale del Paese a competitori stranieri.
Leggi anche i miei post sull'argomento.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
Chi sono i padroni del mondo? Chi sono i padroni del mondo?
di Damien Millet - Eric Toussaint - Il Punto d'Incontro
50 domande che spiegano come si è formato il debito dei Paesi poveri. Chiariscono il ruolo delle forze in gioco. Svelano la rete che intrappola i Paesi in via di sviluppo e le possibili vie per liberarsene.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
Euroschiavi - Dalla Truffa alla Tragedia Euroschiavi - Dalla truffa alla tragedia
di Marco Della Luna, Antonio Miclavez - Arianna Edizioni
Miglior libro sull'argomento. Chiaro e semplice. Come fa un Paese che ha adottato l’euro a procurarsi la massa monetaria di cui ha bisogno? Semplice, non potendo emettere moneta per finanziare essa stessa il proprio debito, si deve indebitare con altri soggetti! Emette cioè titoli del debito pubblico che qualcuno acquista. L’Italia, non potendo più, alla pari delle altre nazioni europee che aderiscono all’euro, battere moneta propria (ha perso la sovranità monetaria), deve sperare che i “mercati” (in realtà, pochi soggetti che sostanzialmente oligopolizzano l’offerta di moneta) acquistino i suoi titoli al saggio d’interesse imposto dai mercati stessi.
Leggi anche i miei post sull'argomento.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
Basta con questa Italia Marco Della Luna Basta con questa Italia
di Marco Della Luna - Arianna Edizioni
Sui centri di potere italiani si consolida la proprietà finanziaria straniera, colonialista, che i nostri governanti hanno dotato di potenti strumenti informatici per sorvegliare e schedare i cittadini e le imprese. E al contempo, con risibili pretesti, impongono l'uso del falso denaro bancario in sostituzione della valuta legale.
Leggi anche i miei post sull'argomento.
Leggi la recensione e ordinalo su IlGiardinodeilibri.
La Porta del Mago di Salvatore Brizzi La Porta del Mago
di Salvatore Brizzi - Anima Edizioni
Dopo aver parlato di Magia, lavoro su di sé, utilizzo dell'energia sessuale, nell'ultima parte del libro Salvatore Brizzi tratta di quelle forze occulte che sono le vere responsabili dell'attuale situazione mondiale. Non fa discorsi sulle lobby bancarie, i governi occulti o i servizi segreti deviati, ma spiega che l'origine del problema si colloca su un altro piano dell'esistenza ed è molto più antico di quanto si creda.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Catalogo e recensioni delle opere di Salvatore Brizzi .
Due ore di lucidità di Noam Chomsky Due ore di lucidità
di Noam Chomsky
Il noto giornalista americano (linguista e filosofo fra i più importanti del XX secolo) non risparmia nessuno in questo libro-intervista e spara a zero contro tutte le ipocrisie e i paradossi di un mondo democratico che è diventato oligopolio mondiale di beni e consenso.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
La dittatura europea di Ida Magli La dittatura europea
di Ida Magli
L'unificazione è stata portata avanti per tentativi ed errori, e cinquecento milioni di persone diverse per lingua, storia, religione e costumi si sono ritrovate loro malgrado parte di una realtà che conoscono male e di cui nessuno gli parla. I vantaggi promessi non sono mai venuti, e l'UE pare solo un moltiplicatore di poltrone a uso dei politici. In questo saggio fortemente polemico l'autrice affronta un argomento che pare tabù.
Leggi la recensione e ordinalo su IBS.
Dalla sottomissione alla libertà di Anne Givaudan Dopo l'11 Settembre - Dalla sottomissione alla libertà vol.2
di Anne Givaudan
Ancora una volta l’Autrice è andata a caccia di informazioni, testimonianze, articoli passati inosservati alla stampa, riguardo la mafia, la medicina, la ricerca scientifica, l’Opus Dei, gli extraterrestri, i campi di concentramento statunitensi. I documenti che comprovano l’esistenza di un "Governo dell’Ombra" le cui azioni sono ormai sotto gli occhi di tutti. Molti degli eventi annunciati nella prima edizione del libro, che parevano fantasiosi o impossibili, oggi sono realtà. I nuovi documenti di questa seconda edizione ce ne danno la prova.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Catalogo e recensioni delle opere di Anne Givaudan .
Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale di Marcello Pamio Il lato oscuro del Nuovo Ordine Mondiale
di Marcello Pamio
Osservando come operano e da chi sono gestite le grosse multinazionali, le banche e le organizzazioni internazionali, l'autore porta alla luce una rete di collegamenti tra uomini politici di tutto il mondo e un piccolo gruppo di famiglie, per lo più banchieri ebrei, il cui obiettivo è di mantenere il controllo totale sul mondo e sugli individui, anche attraverso la manipolazione della salute e la diffusione delle malattie.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Le Società Segrete di Jan Van Helsing Le Società Segrete e il loro potere nel XX secolo
di Jan Van Helsing
E' lo pseudonimo simbolico (Van Helsing è il cacciatore di vampiri in Dracula di Bram Stoker) di Jan Udo Holey, nato in baviera nel 1967. Fa risalire la cospirazione contro l'umanità al 300.000 a.C. quando una Fratellanza del Serpente sorse in Mesopotamia. Helsing trova le radici moderne della cospirazione nel 1773, quando Mayer Amschel Rothschild incontrò dodici facoltosi ebrei (gli anziani di Sion) in un incontro segreto a Francoforte. Qui escogitarono un piano per controllare l'intera ricchezza del mondo. La banca Rothschild commissionò all'ebreo bavarese Adam Weishaupt di fondare l'ordine degli Illuminati di Baviera.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
La Falsa Informazione Obiettiva di Giuseppe de Micheli La Falsa Informazione Obiettiva
di Giuseppe de Micheli
Da dove giungono le notizie che ascoltiamo al telegiornale o leggiamo sui quotidiani? Esiste l'informazione obiettiva o è solo un mito?
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
Controllo mentale di Armen Victorian Controllo mentale
di Armen Victorian
La battaglia per il controllo della mente umana può rivelarsi una faccenda assai sporca. Da decenni i servizi segreti sono alla ricerca di nuovi sistemi per controllare il modo in cui le persone pensano ed agiscono – e per fiaccare la loro determinazione ad opporre resistenza. Il Dr. Armen Victorian, ricercatore e scrittore, vive in Inghilterra. Da molti anni conduce ricerche inerenti il controllo mentale, l'intelligence e altri argomenti connessi.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
Controllo mentale Mindfucking
di Stefano Re
Si tratta di metodi messi a punto in secoli di sperimentazione sul campo: dall’Inquisizione agli interrogatori della Cia e del Kgb, dagli imbonitori televisivi ai guru della New Age, dagli addestramenti militari all’influenza della pubblicità e dei media. Un libro prezioso per comprendere come funzionano i meccanismi della nostra mente e perché è così semplice venire 'fottuti'.
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
Controllo mentale Mindfucking 2
di Stefano Re e Lorenzo Ait
La nostra società è strutturata apposta per mandarvi il cervello in pappa, prendersi il vostro spirito critico e farci lo zucchero filato, ottenere la vostra resa incondizionata. Se siete d’accordo godetevi lo spettacolo della vostra narcosi. Ma forse non siete d’accordo...
Leggi la recensione e ordinalo su Macrolibrarsi.
Io sono me stesso, io sono libero di David Icke Io sono me stesso, io sono libero
di David Icke
Un’umanità solo apparentemente libera, costretta nelle prigioni che essa stessa ha creato e nelle mani di una minuscola minoranza che foggia e dirige il mondo secondo le proprie perversioni. siamo stati noi stessi, ingenui e creduloni, impegnati a combatterci l'un l'altro, a eleggere questa minoranza, composta da persone che offrono un'apparente sicurezza in cambio di una ancora più illusoria libertà individuale: uno scambio che ci ha tolto ogni capacità di scelta e di guidizio, trasformandoci in autentici robot.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.
L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione di David Icke L'amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione
di David Icke
David Icke rivela sia l'illusione che noi crediamo essere "reale" sia il modo in cui questa illusione viene generata e manipolata per tenerci prigionieri di una falsa realtà, ed è una rivelazione che può cambiare la vita. Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico", nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che come nutrimento ci propina la stessa realtà collettiva che noi, dalle forme d'onda e dai segnali elettronici, decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.
Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.


L'ultimo valzer dei tiranni di Ramtha


L'ultimo valzer dei tiranni
di Ramtha

Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.



Club Bilderberg di Daniel Estulin


Il Club Bilderberg
di Daniel Estulin

Leggi la recensione e ordinalo su Il Giardino dei Libri.

Holocaustica religio Gianantonio Valli Holocaustica religio
di Gianantonio Valli - Effepi Edizioni
Un libro da trovare e acquistare prima che tutti gli studiosi che conducono ricerche sull'argomento vengano messi a tacere per legge. Sia chiaro che il fatto che indichi questo testo in bibliografia non implica automaticamente che io approvi tutte le teorie che vi sono riportate. Io sono comunque per la libertà di stampa.
La menzogna di Ulisse Rassinier La menzogna di Ulisse
di Paul Rassinier - Graphos Edizioni
Un libro da trovare e acquistare prima che tutti gli studiosi che conducono ricerche sull'argomento vengano messi a tacere per legge. Sia chiaro che il fatto che indichi questo testo in bibliografia non implica automaticamente che io approvi tutte le teorie che vi sono riportate. Io sono comunque per la libertà di stampa.

Vai al catalogo dei libri di Salvatore Brizzi
Vai al blog di Salvatore Brizzi - La Porta d'Oro


Chi siamo
Articoli ed e-Book di Salvatore Brizzi
Video consigliati
Libri consigliati
Conferenze
HOME
Google