La Via del monaco-guerriero
logo Antipodi Edizioni
VOLONTA  AMORE  PRESENZA


« Certuni sognano di gettarsi ai piedi dei Maestri, ma non andrebbero con Loro in battaglia. Ma questo è tempo di Guerra, e Noi possiamo invitare solo a combattere. Conoscendo perfettamente la verità del Bene, sulla Nostra responsabilità personale, Noi affermiamo la battaglia, che è legittima. Imparate a mantenervi freddi per tutta la Battaglia. La Guerra della Luce è appena agli inizi: milioni di uomini vi prendono parte senza saperne l'esito finale. Ma voi lo conoscete e ciò deve farvi mettere le ali nel nome del vero. »
[Comunità, Morya - 1926, ed. Nuova Era]

I 10 indispensabili
Alchimia
Magia
Creazione della realtà e Ricchezza
Lavoro pratico su se stessi
Evola e Guénon
Esoterismo
Gurdjieff e Ouspensky
Società, Politica, Economia
Cristianesimo esoterico
Wicca e Stregoneria
Advaita Vedanta

« Tutti i libri di cui avremo mai bisogno per diventare ricchi, felici, potenti e in piena salute sono già stati scritti. Se una persona ritiene che il prezzo per acquistare un libro sia troppo alto, aspettate fino a quando dovrà pagare il prezzo per NON averlo acquistato. Aspettate fino a quando riceverà il conto di una continua e prolungata ignoranza. »
[Jim Rohn, Il puzzle della vita]
In questa sezione del sito propongo alcuni testi, pubblicati da case editrici diverse dalla Antipodi Edizioni: Mediterranee, Bis Edizioni, Alaya Edizioni, Macro Edizioni, Astrolabio Ubaldini, Il Punto d'Incontro.
Sono libri che consiglio io personalmente dopo averli letti. Li ritengo utili, e in alcuni casi persino indispensabili, per la comprensione di quei principi che consentono l'evoluzione dell'essere umano, cioè un capovolgimento totale del suo punto di vista riguardo la realtà. Alcuni di questi libri riguardano la possibilità di ottenere anche successo materiale; ritengo infatti che all'interno del singolo individuo non si debba creare una frattura fra potere spirituale e potere temporale e che l'AVERE sia solo la giusta conseguenza di un adeguato sviluppo dell'ESSERE.

Ci tengo a precisare che fra noi e alcuni venditori di libri on-line ( Il Giardino dei Libri, Macrolibrarsi) sono stati firmati dei contratti di affiliazione, per cui ogni volta che acquistate uno dei libri consigliati da questi rivenditori, noi percepiamo una piccola percentuale sul prezzo di copertina.
Anche questo è un modo per sostenere la nostra attività.
Grazie e buona lettura.

Chi siamo
Articoli ed e-Book di Salvatore Brizzi
Video consigliati
Libri consigliati
Conferenze
HOME